venerdì 20 gennaio 2012

Benvenuta a me =)

Ciao a tutti!
ho deciso di pubblicare il mio primo post in questo giorno perchè oggi è nata per me una persona veramente speciale: M., ma che dico speciale, insostituibile! Una di quelle persone con cui hai un rapporto del tipo "ti amo o ti ammazzo" e quando comincia la parte del " ti amo" ti prende veramente come una droga da cui non riesci più a staccarti..ovviamente M. l'avrebbe detto con altre parole, senza dubbio migliori, visto che quelle sono il suo piatto quotidiano..io diciamo che sono un po' più casereccia =) Comunque tolta questa digressione culinaria un po' inutile vi dico che l'idea del blog è nata dopo un ennesimo fallimento amoroso (ahimè) e convinta a volermi distrarre un po' ho avuto quest'idea ed è proprio grazie ad M. che mi ha rotto le cosidette ballette se anche io ora sono in rete con la possibilità di condividere le mie idee! Non ringraziate M tutti insieme mi raccomando ;)
Comunque, come noterete ho una passione per questa parola (Sinonimi!La grammatica!Tuonerebbe la mia profe di italiano),come avrete intuito dalla foto di sfondo del mio blog il tema centrale sarà la moda; so che ne è fin troppa piena la rete di blog così e so anche che ognuno di noi ha un proprio stile, anche per il solo fatto che esce di casa vestito in qualche modo, ma visto che zitta non ci so stare volevo esprimere anche io il mio parere, parlare e condividere ciò che mi piace!
In più nella maggior parte dei blog di moda di parla di capi talmente d'alta modae firmati che solo pochi di noi hanno veramente visto e mi chiedo: ma è veramente questa la vera moda? Io credo che la questione sia un po' più ampia e che anzi, il bello della moda sia nel combinare vestiti ed accessori cosidetti "commerciali", "dozzinali" per dar vita a delle combinazioni uniche perchè appunto create da noi!
A parte questo, che rimarrà per sempre il mio credo, posso dire che nemmeno io so ora che cosa ci sarà nel prossimo post..quindi venite a vederlo con me! =)
Ed ancora tantissimi auguri M., se solo sapessi cosa significhi e quanto tu sia importante per me =)=) <3

Nessun commento:

Posta un commento