venerdì 27 gennaio 2012

Questa sono io

Ciao a tutti =)
eccomi qui a scrivere un nuovo post di presentazione visto che l'altro che ho scritto, il primo, era più che altro un messaggio di auguri e nonostante scosse di terromoto e sfighe personali, tra cui persone investite dal treno sulla mia linea e incidente stradale sull'unica strada che mi porta a casa, ce l'ho fatta ad arrivare a venerdì =)
E parlando di presentazione, quale migliore se non attraverso i capi che più amo?
Ecco quindi che in questa settimana posterò uno dopo l'altro (università permettendo) i capi che più amo indossare perchè ognuno di essi esprime un lato di me!
Il primo capo che vi propongo è una semplicissima giacca di pelle.. Non sono ne una rockettara ne una amante della pelle ma credo che questo giubbino sia perfetto nello "sdrammatizzare" i completi o vestitini più eleganti e donare quell'aggressività al look che certo male non fa, in più è perfetto nelle mattinate primaverili per difenderci da quella brezzolina gelata =)
Essendo contro le pelliccie e i capi in generale realizzati utilizzando la pelle di animali questa giacca non poteva che essere in ecopelle e sì, sarà meno morbida o meno calda, ma per lo meno non mi sento in colpa ogni volta che la indosso! In più avendola comprata da Pimkie neanche il mio portafoglio si è sentito in colpa, avendola pagata solo 39.90 euro =)

ps. presupposto del mio blog è quello di restare il più possibile anonima perchè credo che se una combinazione di capi o un semplice vestito sia bello o brutto non credo che il vedere la mia faccia, il mio viso possa cambiarne il giudizio ed un altro è che ogni capo postato è testato su vere curve, ringraziando la Dove per lo slogan, perchè così sono le ragazze normali, comuni, non modelle mancate dalle gambe chilometriche e la vitina da formica e quindi . . . .


Al prossimo post e al prossimo capo "must have" del mio armadio!





Nessun commento:

Posta un commento