sabato 4 febbraio 2012

Questa sono io/2

Ciao,
eccomi pronta alla seconda parte della mia foto-presentazione e scusate il ritardo ma cause di forza maggiore mi hanno obbligato a pubblicare il post a quest'ora =)
  
Questa settimana vi voglio proporre un pezzo forte del mio abbigliamento, che ho comprato circa due anni fa da Pull and Bear al modico prezzo di 15 euro circa!
Un aspetto divertente legato a questa gonna è che è stata rinominata "dell'acchiappo" da me e dalle mie amiche per il semplice fatto che ogni volta che la indosso conosco qualcuno, e questo qualcuno è sempre un po'. . . particolare!
Ad esempio una volta ero ad una festa in un bar e mentre stavo facendo la coda per prendere, stranamente un the, un tipo, palesemente ubriaco se non di più, mi si avvicina continuando a dirmi se sono sempre così alta e se indosso sempre i tacchi! Ma la cosa più esilarante è stata che quando cercava di prendere il mio numero, ok forse darglielo non è stata la cosa migliore, continuava a cercare di nascondersi e ad ondeggiare dicendo che aveva paura ci fosse la sua ex ragazza nei dintorni..peccato che ci fossero solo ragazzi in quel momento intorno a noi! Per non parlare dell'uscita poi, ma questo magari ve lo rivelerò a tempo debito..
Tornando al capo, si tratta di una gonna a vita alta grigia di tessuto elasticizzato con due tasche laterali;
Di solito la indosso di sera, con le calze o no a seconda del clima esterno, e la abbino a canotierine bianche, nere o grigie per rimanere tono su tono e dare un'illusione di un vestitino. Ovviamente di sera non può mancare un bel tacco che aiuta a slanciare, soprattutto chi come me non si può proprio definire una pertica, anche se già il modello della gonna tende a slanciare le gambe naturalmente =)
Quando la indosso di giorno invece opto soprattutto per delle t-shirt a tinta unita senza disegni poichè sarebbero rovinate essendo la gonna a vita alta e quindi con solo metà disegno visibile!

Questo è uno dei pezzi che più amo del mio guardaroba, e nonostante cominci ad essere un po' vecchiotta, credo sia comunque sempre di moda poichè può essere abbinata in modo semplice ed in tanti modi grazie al colore abbastanza neutro.

E con questo vi saluto, al prossimo post!

Like it on FB In my Shoes

1 commento:

  1. I like this skirt!! The colour ist great and i love the cut! Awesome!

    Hope you visit me on my Blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina