venerdì 10 febbraio 2012

Questa sono io/3

Ciao,
ed eccoci alla terza parte della mia foto presentazione e grazie a tutti quelli che hanno già visto le precedenti e che per ora mi stanno dalle delle piccole soddisfazioni!
Ecco, finiti i convenevoli oggi voglio farvi vedere un altro lato di me, se nei primi due vi ho fatto vedere quello più rockettaro e sexy oggi tocca a quello più buffo con degli accessori che trovo veramente divertenti.
Prima però voglio presentarvi il mio piccolo angolo

Beh come potete vedere è un po' incasinato ma in questo piccolo spazio sono contenuti tutti i miei tesori..nei due barattoli della Pinko, che trovo meravigliosi, sono racchiuse tutte le mie collane mentre sotto gli uccellini, nella scatola decorata a decoupage, si trovano tutti quegli " orrori" che adoravo nell'età della stupidera: collane di perle(finte) di tutti i colori, collane enormi dai ciondoli altrettanto grandi e via dicendo.. mentre nella scatolina ci sono tutti i miei anelli e nel mio " portagioie" rosso sono contenuti tutti i miei orecchini ed è proprio di tre di questi che voglio parlarvi oggi!

Allora il primo paio mi è stato regalato da una mia zia a cui sono particolarmente legata e li trovo stupendi! Per quanto riguarda gli accessori cerco sempre di scegliere e comprarne di particolari in modo da poter trovare anche in questo senso un modo per esprimere me stessa differenziandomi un po' dal resto delle persone..inoltre amo i colori accessi e questi orecchini credo siano un mio punto di forza anche in questo senso, si fanno assolutamente notare!

Come si fanno notare anche i due che vi posterò adesso e che ho comprato in una di quelle bancarelle di artigiani durante una manifestazione estiva..beh, per me che amo gli accessori particolari quella bancarella era il paradiso e purtroppo ne ho potuti comprare solo due paia, questi :
              
Beh, soprattutto per i secondi la cosa divertente è che in quel periodo lavoravo presso una gelateria, quindi quale maggior pubblicità se non i miei stessi accessori?
Beh essendo poi anche una gran golosa direi che queste due paia di orecchini mi rispecchiano in pieno, aggiungendo anche quello spirito sbarazzino che ad un look, specialmente estivo, non dovrebbe mai mancare!

Con questo vi saluto ed alla prossima settimana!
Non dimenticatevi che commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti perchè per me il vostro parere è fondamentale..e se volete postarmi qualche vostro accessorio o capo buffo non esitate! 


1 commento:

  1. Benvenuta nel mondo delle blogger!
    sono il tuo primo membro :-)
    passa da me se ti va :
    justgoshopping.blogspot.com

    ps: gli orecchini sono moltooooo carini!

    RispondiElimina