venerdì 17 febbraio 2012

Questa sono io/4

Ciao ragazzi, oggi non è stata propriamente una bella giornata, discutere con qualcuno non è mai bello e speriamo che scrivere questo post un po' mi distragga!
Come vi avevo anticipato questa è l'ultima parte della mia foto presentazione e da venerdì prossimo, purtroppo le mie non vacanze di carnevale non mi permettono di scrivere prima, il blog comincerà il suo vero corso..curiosi?

Ma ora eccoci con l'ultimo pezzo, tornando ad essere più classica senza però rinunciare ad essere giovanile:

Questo è un vestitino in cotone pesante che avevo comprato per la mia festa di compleanno in maschera, ed io ero Holly Golightly (Audrey Hepburn in " Colazione da Tiffany")..lo so che il suo vestito era senza maniche, ma questo era il meglio che ero riuscita a trovare essendo inverno =)
Comunque l'avevo comprato da Pimkie sempre per 29 euro circa e lo indosso spesso, durante tutte le stagioni, in quelle di mezzo soprattutto perchè amo questo vestito e perchè posso sbizzarrirmi con le calze da abbinare: parigine, calze rosse, verdi, grigie..insomma, un tripudio di colore per ravvivare il vestito che ad una prima occhiata può risultare un po' serioso.




                   
Spesso lo indosso con sopra una camicia azzurra in tinta unita Benetton dal taglio un po' maschile e quindi abbastanza lunghetta, se no ci si può sbizzarrire con cardigan o giacche..nero vivamente sconsigliato per evitare l'effetto "funerale"! In più essendo il vestito proprio di quel colore ci si può divertire ad abbinare più accessori, magari dando colore anche solo con quelli!

Beh direi che anche questa ultima foto-presentazione può considerarsi finita..
Al prossimo venerdì con un nuovo post e buona Fashion Week a tutti (ovviamente per mercoledì prossimo)!

ps ricordatevi di iscrivervi e di seguirmi --> In my Shoes

If you'd like it in english too let me know on inmyshoes-s@hotmail.it


Nessun commento:

Posta un commento