venerdì 24 febbraio 2012

San Valentino rosso..di passione

Ciao,

avendo finito la mia foto-presentazione ora mi trovo un po' agitata per quello che dovrò scrivere e quello di cui parlare, come una specie di nuovo giorno di scuola nel grande mondo dei blog, soprattutto perchè da oggi il mio blog acquisterà la sua vera faccia e speriamo di non sbagliare il tiro eh!

Sarà stato il tripudio di rosso visto a San Valentino, tra rose e scritte che ancora padroneggiano in casa, ma eccomi a parlare dei rossetti rossi..

Lo so che sono un po' fuori tempo visto che i nuovi colori dell'estate, soprattutto in tema d'abbigliamento ed accessori saranno quelli pastello, tra cui il lime o il colore cipria, ma trovo che un rossetto rosso sia sempre un MUST HAVE nella pochette di ogni ragazza..ovviamente non è un colore che passa inosservato ma credo che non sia per definizione volgare, il tutto dipende da come e con cosa lo si indossa!

Ovviamente vi sono moltissime gradazioni di rosso ( eccone un esempio preso da Kiko):


Personalmente amo i colori intensi e la stessa cosa vale per il rosso e lo trovo magnifico sulle labbra quando è abbinato ad un look total black o quando riprende il colore degli accessori.. Per evitare sbavature è sempre meglio però applicare un burrocacao prima del rossetto ed anche una matita per contornare le labbra! Certo, state attente però che tutto questo lavoro ne valga la pena, quindi lontane da bicchieri o fidanzati =)

Ecco altre immagini random per evidenziare anche il trucco, che essendo reso impegnativo dal rossetto, non deve essere troppo pesante.


Ovviamente il make up perfetto è semplice con matita, eye liner e mascara, tutti e tre rigorosamente neri!

A settimana prossima con un post sulla moda di una capitale europea a sorpresa!
E non dimenticatevi di seguirmi anche sulla mia pagina fb --> In my Shoes per consigli sull'abbigliamento, sul make up o sugli acquisti!

2 commenti:

  1. ciao...mi piace tantissimo il rossetto rosso, ma non riesco a vedermelo sulle labbra!!! divento una tua lettrice. se ti va, dai un'occhiata al mio blog...l'ho aperto da poco, anche io sono ancora agli inizi!!! a presto

    http://truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche a me piace il rossetto rosso, truccando appena appena gli occhi.

    www.rollolollo.com

    RispondiElimina