venerdì 2 marzo 2012

Berlin Style

Ciao,
per la prima volta inizio il blog con una foto, o meglio un set, per cominciare a raccontarvi della mia gitarella fuori porta in quel di Berlino!
Sono stata la quasi quattro giorni e devo dire che la città mi è proprio piaciuta..con la sua storia, i suoi musei e la sua atmosfera tranquilla e rilassante nonostante sia, dopo Londra, il secondo comune più popoloso dell'Unione Europea con quasi tre milioni e cinquecento mila abitanti!
Ovviamente non potevo fare a meno di guardare, oltre agli storici monumenti come la porta di brandeburgo, anche come si vestitano le persone, soprattutto le ragazze, ed ecco il perchè del set iniziale..
Infatti ho visto tantissime ragazze indossare collant neri con dei pantaloncini inguinali, nonstante la temperatura esterna non lo permettesse di certo! ps io ero in giro con i collant sotto i jeans, timberland e tre-quattro maglie più il giubbino, e non mi definirei certo freddolosa =)
In più abbinavano gli anfibi, i classici dottor Martens, con un maglione e un cappotto normalmente di colore nero e completavano un look con un berrettino a mo' di scodella..
E questo non è nemmeno il peggiore che ho visto, ma diciamo il più popolare!

Ovviamente non potevo fotografare tutta la gente vestita male, se no mi avrebbero presa per una stalker! Comunque la mia preferita rimane una ragazza che ho visto sul metro: pantaloni rosini, giacca verde e borsa rossa..e non dimentichiamo le scarpe basse color... marroncino! Beh, per rendervi partecipi di questo splendore ecco  voi:
Tutti colori molto carini ma che insieme hanno il risultato di un pugno in un occhio =)
Beh, spero di non essere stata troppo critica, ovviamente ho visto anche molte ragazze vestite normalmente ma queste non potevo proprio farvele perdere!

Buon fine settimana ragazze e ricordatevi di seguirmi anche qui sul bolg come membri =) e non dimenticatevi la mia pagina FB In my Shoes! 

 

6 commenti:

  1. MI PIACCIONO MOLTO QUESTI TUOI SET!!!
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS....SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE GRANDE!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha anche io mi riconosco molto in questa cosa di guardare come si veste la gente quando vado all'estero! E spesso purtroppo incontro anche io certi obrori! Aahahahahah ;)

    RispondiElimina
  3. sai che hai ragione sul fatto: noi incappucciate e loro mezze nude?!?!
    Io anni fa andai in svezia a Febbraio (periodo in cui li fa notte alle 3 di pomeriggio e ci sono meno 8 gradi alle 10 di mattina).
    Ricordo che io non ero preparata alla cosa e andavo in giro su per giù come te qui, ma rimanevo scandalizzata alla vista di queste bambolone svedesi...alte e con dei fisici da urlo, che vestivano con sempici camicettine sbottonate...eccc...ecc....
    In quel caso diciamo che però il gusto era leggermente migliore! ;-)
    Io invece....infreddolita e frustrata! ;-)
    Bel post!
    Un bacio,
    la nocciolina cosmetica

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi set!! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anche io sono stata a Berlino anni fa e ne sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto perchè ero partita con l'idea di trovare una città fredda e grigia.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bello anche il blog..complimenti ti seguo anche qui..
    se ti va passa dal mio lascia un commento positivo sul mio ultimo post..
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina