sabato 31 marzo 2012

Denim Couture

Ciao ragazzi!
volevo dirvi che mi sono finalmente innamorata..chi sarà il (s)fortunato direte voi, beh, ora vi accontento!
Grazie ad una persona stupenda son riuscita a recuperare una stupenda camicia di jeans che diventerà la mia seconda pelle! Me ne sono veramente innamorata!!!!
Purtroppo dopo la serata "devasto" di ieri sera è finita diretta in lavatrice e quindi non posso mostrarvela in diretta ma ho prese da internet alcune immagini...Magari settimana prossima riesco a proporvela in un otufit!

E voi? C'è qualche capo di cui vi siete innamorate ultimamente?

                               °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Hi guys,
i'd like to tell you that i'm in love, finally..who will be the lucky guy? Now i'm gonna to tell you!
Thanks to an amazing persona i'd managed to recover a beautiful jeans shirt which is gonna be my second skin! I've really in love with it!!!!
Unfortunally after the "heavy" Friday night i've to clean it up so i can't show it but i took an image on the net..maybe next week i can propose it in an outfit!

And what about you, is there a piece that you love??? Let me know!

2 commenti:

  1. Ahahaha anche io mi sono innamorata di questo capo! :)
    Per trovarne una bella ho dovuto girare tutta la città, e ci ho dovuto spendere anche un po' più di soldi del previsto, ma ne è valsa la pena!
    E' un capo molto bello, portabile con tutto e perfetto per queste giornate!! :)

    http://ettascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora riuscita a trovare una camicia jeans che riesca a colpirmi. Sono tutte troppo scure, o troppo corte!!! Quella in foto è molto bella!

    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://hiddenbeauty-perla86.blogspot.it/

    RispondiElimina