sabato 29 settembre 2012

Milano Fashion Week: i Promossi

Ciao,
la settimana della moda milanese ha appena chiuso i battenti e molti, come me purtroppo, non hanno potuto assistere alle sfilate e alle presentazioni delle collezioni Primavera/Estate 2013.

Beh oggi vorrei farvi vedere quali sono state le mie preferite, ovviamente la mia scelta si basa sulle foto che sono riuscita a trovare, e commentarle insieme a voi, vi va?

In assoluto la collezione che mi è piaciuta di più, come avete potuto vedere dalla mia pagina FB, è quella di Versace, colori che sembrano dipingere degli acquarelli che prendono vita nei movimenti degli stessi tessuti, così leggeri e quasi impalpabili, così perfetti per la stagione estiva.
Ovviamente anche nella prossima stagione sarà presenta un tocco rock 'n roll, rappresentato dai capi in pelle che, a mio parere, sono un po' in contrasto con la leggerezza e spensieratezza degli altri abiti della collezione.

 
Un'altra collezione che mi è piaciuta molto è quella di Giorgio Armani che trovo perfetta per la donna che predilige un tocco più classico, sia nella scelta dei tessuti che nelle fantasie, e per la donna in carriera che non rinuncia ad un tocco glam nel suo abbigliamento. Trovo questa collezione freschissima e di grandissimo impatto nella sua semplicità.
 

 
 
Altro promosso della settimana della moda milanese è il marchio Blugirl, che personamente non conoscevo poi così bene, ma che mi ha piacevolmente sorpreso. La trovo una linea più adatta alle ragazze, ovviamente, sbarazzina e giovane in cui la brava ragazza gioca a fare la bambolina e con trasparente e lustrini inizia un casto gioco della seduzione.
 

 
Questi sono i tre marchi le cui collezioni mi sono piaciute di più, e a voi?
Nel prossimo post parlerò di quelli che mi sono piaciuti di più, e preparatevi alla caduta di un marchio illustre!
 
Alla prossima! 

6 commenti:

  1. la collezione di Blugirl mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te quella di Versace è molto bella..Armani è un classico intramontabile!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione!
    Il tuo blog mi piace molto :) che ne diresti di seguirci a vicenda?

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  4. che meraviglie!
    grazie per esser passata da me..
    purtroppo non ti trovo tra le mie follower..
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. direi Armani senza dubbio!

    RispondiElimina