lunedì 5 novembre 2012

In love with . . .Parigine!

Ciao,
prima di tutto mi scuso con tutti voi per questo mesetto di assenza ma sono stata presa da mille cose, tra cui il mio compleanno [TANTI AUGURI A ME!!] ma eccomi piena di grinta e voglia di scrivere!

Ed oggi parliamo di uno dei must di questa stagione autunnali da qualche anno a questa parte.. Le calze parigine!
Personalmente le adoro e mi piacciono tantissimo sia abbinate a stivali che a ballerine, se non fosse che sono perfette per le ragazze con le gambe magre, o per lo con le gambe lunghe, il che le porta fuori dalla mia portata, specialmente per la seconda condizione =)

In ogni caso mi piace tantissimo andare a sbirciare nei negozi le quantità di calze parigine che ci sono, di mille colori, disegni e tessuti, nella speranza che prima o poi le mie gambe si degnino di crescere =)

Ovviamente ci sono occasioni nelle quali anche io mi concedo il lusso di metterle ma sempre con un tacco 10 cm minimo! e voi, che ne pensate delle parigine? Siete tra le loro amanti o le detestate?? Fatemi sapere, ed intanto alcune foto d'ispirazione per voi!!! :)







 
S.

4 commenti:

  1. Adoro troppo il tuo blog!!! Ti va di seguirci a vicenda?

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    un bacio!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io le adoro, ma come te non ho mai osato portarle per timore di non stare bene (non amo molto le mie gambe).
    Però magari un giorno, con un bel paio di tacchi alti.. :)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. adoro adoro adoro! foto bellissime!!

    PER FAVORE RAGAZZI CONTINUATE A VOTARE!! E' LA PRIMA VOLTA CHE RICHIEDO IL VOSTRO AIUTO, MA QUESTA VOLTA Ho DAVVERO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO SOSTEGNO ♥
    http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=260

    RispondiElimina
  4. Oh, quanto le adoro. Trovo non stiano molto bene a me che sono sul metro e sessanta, ma le trovo stupende!
    Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti: ti seguo volentieri!

    Love, Serena - The Chic Way

    RispondiElimina