lunedì 11 febbraio 2013

L'invasione dei leggings stampati

Ciao!
come anticipato sulla mia pagina FB eccomi a parlare di leggings stampati, ormai onnipresenti in tutti i negozi e in tutte le discoteche.
Ma che dire? Personalmente non li amo troppo anche perchè avendo stampe o figure geometriche trovo che stiano bene sono a ragazze dalle gambe lunghe o da quelle con le gambe abbastanza fini, perchè come sempre le stampe tendono ad ingrossare, soprattutto se si trovano su capi attillati, come appunto questi.
E orrore degli orrori per quelle ragazze che portano questi tipi di leggings con magliette corte.. Tutto quello che urlano questi leggings sono "SEDERE!SEDERE!" e di certo non risulterete ne fini o chic ne underground, ma solo mal vestite!
Quindi ragazze se volete un consiglio, cercate di abbinarle a magliette lunghe o vestitini, consiglio che allargo a tutte colore che amano i leggings, mentre un consiglio per le ragazze un po' in carne, come la sottoscritta del resto [ ;) ] e di rimanere fedeli ai cari vecchi leggings monocolore, meglio se di colore scuro perchè, come tutti ben sappiamo, sfinano (nel limite del possibile)..

Ecco comunque una carrellata di leggings "particolare" alcuni dei queli presi dal web, mentre altri li potete trovare anche nei negozi!
Che ne dite? Cliccate qui e fatemi sapere


Bershka

Bershka

Bershka


H&M

H&M

H&M



Alla prossima, S.

8 commenti:

  1. Adorabili! Nuova follower! :))) Ricambieresti il follow? <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, fatto! <3
      e sono anche io di Bergamo!!

      Elimina
  2. Preferisco leggings monocolore scuro con maglia lunga ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Già c'è un'invasione di questi leggins, ma a me non piacciono molto e non ne ho ancora comprati nemmeno un paio. Meglio i leggins neri o marroni :)

    RispondiElimina
  4. alcuni sono carini, altri un po' esagerati :-)

    RispondiElimina
  5. io preferisco i classici senza stampe :) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Lovely blog!

    Kisses from:
    http://takeabreak94.blogspot.com.es

    RispondiElimina