giovedì 14 giugno 2012

Prima collaborazione: eSaldi


Ancora restie allo shopping online?
Beh, qual modo migliore di avvicinarvisi se non con il sito che vi presenterò oggi!
Già il nome, come potete ben vedere dalla foto, eSaldi, è rappresentativo di questa realtà; si tratta di un sito a mio parere utilissimo e molto ben organizzato, che però non si è ancora pienamente diffuso nel mondo del web.
Il sito è organizzato in diverse sezioni, City deal, Vendite Private, Codici sconto, Online Shops e Blog; in ognuno di queste sezioni il sito cerca di sfruttare al massimo le opportunità offerte dal web e dalla community per poter fornire un aiuto a noi, shopping lovers!
Infatti nella sezione Codici sconto troviamo appuno sconti per tantissime marche, compresa la possibilità di avere la tanto amata Glossybox a soli dieci euro, o di ottenere riduzioni su molte altre marche; purtroppo questi codici non sono sempre semplici da reperire, in quanto non si trovano mai sul sito del venditore e quindi quale miglior occasione per sfruttarli?????
In più un'altra cosa utilissima per chi non si fida molto a fare shopping online è la possibilità di avere, nella sezione vendite private, recensioni e il livello di affidabilità di tantissimi store online o dei city deal, con i quali è possibile risparmiare fino al 70 %.
Ed ora? cosa aspetti ad entrare nel mondo del risparmio senza rinunciare ad essere alla moda??
Clicca qui per vedere le possibilità che eSaldi ti offre!

Buono shopping!

5 commenti:

  1. Bel post..anche io ho avuto modo di collaborare con e.saldi!! Io personalmente acquisto on line e mi trovo benissimo...e poi si può usufruire dei codici sconto...
    Passa da me..nuovo post sul mio blog!!
    The window of maryfashion

    RispondiElimina
  2. ma ci vuole la carta di credito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo non è un sito di vendita online, fornisce solo i codici sconto, recensioni dei vari siti di shopping online, ecc.. quindi per la questione della carta di credito dipende da che sito vuoi fare acquisti

      Elimina
  3. complimenti per questa collaborazione!!! ho un premio per te!!!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Laura =)
      Ma che cosa intendi?

      Elimina