sabato 9 giugno 2012

Pronte per la prova costume? 6 idee per un seno al massimo

Ciao! Eccoci con la terza parte di questo luuuuuuuuuuungo post! Qui parleremo di costumi che ci aiutano a valorizzare il nostro seno.

Il mio seno non è perfettamente sodo, che modello scelgo per tirarlo su?: Evita il triangolo che enfatizza il difetto e punta su un modello a fascia che contiene; sceglilo con la stecca laterale.

Philippe Matignon

Calzedonia

Amo il triangolo ma ho il seno abbondante, posso metterlo comunque?: Si, ma solo se scegli modelli che abbiano la fascia da allacciare larga che contiene e sostiene.

Philippe Matignon
Vorrei aumentare le misure senza l'effetto "finto": se porti una prima scegli un push-up che sia anche balconcino, se porti una seconda limitati al push- up.

Philippe Matignon

Vorrei un costume push up: Orientati su marche che fanno anche lingerie dove trovi push-up e che applichino queste accortezze anche ai costumi.

Golden Lady

La fascia mi attira ma non vorrei che appiattisca tutto: Prova la fascia rinforzata, che abbia le coppe imbottite inserite tra fodera e tessuto, separate al centro da un laccetto o fiocchetto.

Calzedonia

Calzedonia
Ho il seno molto abbondante, su che modelli posso puntare senza coprirmi troppo?: Concentrati su costumi che abbiano un taglio della scollatura a cuore o a "V", con una spallina larga, alta almeno due dita, in modo da sostenerti.

Sisi
Calzedonia

3 commenti: